L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per la categoria: breve, ma intenso. Di colpevolezza, di giustizia, di innocenza, di sensi di colpa, di umanità. La Panne è tutto questo. Un uomo con la macchina in panne si ferma in un paesino per soggiornare e viene accolto da una cricca di anziani che come gioco per passare il tempo rievocano i loro vecchi lavori, che hanno a che fare con la giustizia: un avvocato difensore, un giudice, un pubblico ministero e un boia. E così come per gioco, il protagonista della storia si troverà coinvolto in un processo, che inizia con un'assunzione di innocenza: lui non ha mai fatto nulla. Sarà proprio così? "Una storia è ancora possibile?" si chiede l'autore nella sua premessa del libro: la risposta è sì. La Panne è una storia possibile, tremenda nel suo climax, non lascia scampo.
un'ottima cena, annaffiata con abbondante vino ed una bizzarra compagnia devono fare i conti con ciò che abbiamo dentro e che non abbiamo mai confidato nemmeno a noi stessi. Libro davvero particolare. Consiglio anche il film con Alberto Sordi.
"Esistono ancora storie possibili, storie degne di uno scrittore?". Piccolo racconto sconvolgente: credo che sia impossibile camminare allo stesso modo dopo averlo letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore