L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raro trovare chi abbia idee originali e scriva anche bene. Asimov stupisce in tutti i suoi romanzi e il modo in cui scrive non affatica, anzi coinvolge ed appassiona. Consiglio di leggere tutti i libri del ciclo Robot\Impero\Fondazione (sono 16, compresi i due libri di racconti sui robot).
Di Asimov ho letto Le Correnti Dello Spazio (che non mi aveva convinto) e adesso ho appena finito Cronache Della Galassia. Pensavo fosse diverso! Credo che sia un'ottima base per qualcosa di più... il libro fine a se stesso, a mio modesto parere, ha poca utilità! Diciamo quindi che ho una certa aspettativa per il futuro (Il crollo della Galassia centrale e L'altra faccia della spirale). Si vedrà poi se sarà delusione oppure no. Di certo i racconti di questo libro sono geniali!!
il voto rispecchia quanto a me è piaciuto il libro. Devo arrendermi al fatto che i tanti commenti positivi (e anche la critica) dicono il contrario di quanto dico io. Probabilmente non è il genere di fantascienza che cercavo. Dopo aver letto entusiasta "la fine dell'eternità" di Asimov pensavo di capitare in un altro libro dello stesso tipo e invece mi sono ritrovato a leggere un libro di pura politica. Si parla solo di grandi movimenti religiosi ed economici. Tutto si divide in pezzi di racconto divisi da decenni uno dall'altro sempre senza protagonisti ma solo grandi argomentazioni di rapporti interplanetari, conflitti di commercio etc. Io cercavo altro. Lo lascio a chi è piaciuto. Comunque Asimov non lo abbandono ora provo con Nemesis.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'Impero Galattico è avviato verso la decadenza; Hari Seldon, lo scienziato inventore della Psicostoria, ha però un suo progetto per limitare la fase della barbarie a pochi secoli. Il suo strumento sarà la Fondazione, un'Istituzione di scienziati enciclopedisti su un lontano pianeta. Il volume iniziale della Trilogia galattica, composta, oltre che da Cronache della Galassia, da Il crollo della Galassia centrale e L'altra faccia della spirale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore