L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro più accurato su Charles Manson, scritto proprio dal detective che si è occupato del caso. Splendidamente rilegato, in questa edizione con immagini originali dell'epoca, questo libro non può mancare nelle librerie dei lettori affamati di cronaca, gialli, misteri e cinema. Perché la ricostruzione della filosofia di Manson riprende anche l'eccidio di Cielo Drive in cui, insieme a tre amici, venne brutalmente uccisa Sharon Tate, moglie di Roman Polanski. Brutale degenerazione di una folle ideologia che di hippie aveva poco e niente francamente e che era frutto della profonda frustrazione e megalomania di Manson! Da leggere con uno snack, perché sarà come vedere un ottimo film
La storia delle indagini sul celebre caso 'Manson', scritta dallo stesso procuratore che le condusse. A metà strada tra un romanzo di crime e il resoconto dettagliato del difficile ed agghiacciante percorso che portò la procura di L.A. a formulare la ricostruzione degli efferati omicidi Tate/La Bianca. Bisogna considerare che fu proprio Bugliosi ad individuare l'Helter Skelter come idea e movente dei terribili fatti che, unitamente al tragico festival di Altamont ed alle morti per overdose delle '3 J' a breve distanza una dall'altra, saranno considerati tra i fattori principali del tramonto della 'Love Generation' degli anni sessanta. Da leggere per conoscere un altro tassello di quegli anni magici, ma anche terribili e tanto celebrati.
uno dei libri più belli che abbia mai letto. Scritto in maniera divina e dettagliato al punto giusto. E' davvero difficile distogliere gli occhi dalle pagine di questo strepitoso libro. CONSIGLIATISSIMO.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore