L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Copertina plastificata. Pagine ingiallite lievemente. paperback 237 9788804544609 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima scoperta questo Sedaris. E’ il primo libro che leggo di lui e, sarà che io adoro i racconti, ma ho trovato questa raccolta gradevolissima, divertentissima ed interessantissima. Tanto che mi sono subito procurato altre opere di questo autore. Incredibile come l’occhio attento dell’autore, la capacità di osservazione della società moderna, l’arguzia delle riflessioni suscitate da questa osservazione e la notevole penna dell’autore possano rendere estremamente interessanti e divertenti da leggere racconti che spesso si reggono su di una idea veramente labile e leggera. Ma quello che conta e che mi ha catturato di Sedaris è che quello che conta in questo libro non è tanto quello che dice (anche e è comunque interessante) ma piuttosto come lo dice. Se un autore riesce a raggiungere questo risultato, a mio modo di vedere, vuol dire che è un grande autore. Sono attualmente in trepidante attesa di leggere il mio prossimo libro di Sedaris.
Mi è piaciuto, anche se non tutti i racconti allo stesso modo, alcuni sono proprio un po' banalotti, ma lo consiglio come lettura estiva e da viaggio. Mi ripropongo di leggerne altri dello stesso autore.
A tratti fa molto ridere anche se qualche volta per luoghi comuni. Alcune situazioni sembrano un pò surreali. Una discreta lettura da spiaggia. Credo che prima o poi acquisterò il suo "capolavoro" (Me parlare bello un giorno). Magari la prossima estate.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore