L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro bellissimo,che esprime l'orrore della guerra e della violenza. la guerra creatrice di traumi fisici ma soprattutto psicologici che caratterizzano alcuni comportamenti. esprime come la dottrina buddista riesca a placare l'anima di un uomo distrutto dall'esperienza del vietnam. la "campana" che ci invita a riflettere e a ragionare è un insegnamento incredibile
Ognuno di noi imposta la sua esistenza a partire dai condizionamenti avuti dall'infanzia; modi di fare e di sentire a cui solo con grande fatica si può opporre un rifiuto man mano che aumentano gli anni. In questo caso, il protagonista solo dopo aver vissuto l'agghiacciante esperienza del Vietnam e dopo aver ucciso senza pietà, riesce a ritrovare la strada del proprio cuore e della propria anima. Un percorso fatto di consapevolezza e di coraggio, quel coraggio che porta a migliorare noi stessi e non a voler cambiare violentemente il mondo esterno.
Generalmente è lo stile di scrittura che mi fa apprezzare un libro, ma in questo caso che cattura e seduce è la storia tragica e senza speranza del reduce di guerra che trova la salvezza grazie alla semplicità della filosofia buddista e della meditazione. Provare per credere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore