L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia in sé, dove Clare Abshire conosce Henry DeTamble quando lei ha sei anni e lui ventotto, non è male, non posso dire che non è una bella storia, questo no, però questo continuo andirivieni nel passato, nel presente, nel futuro, dal punto di vista di entrambi in alcuni punti, in altri dove c’è Henry del passato e del futuro insieme, o addirittura un Henry bambino e adulto contemporaneamente, e poi ancora gli interminabili episodi di Clare e Henry vissuti in più spazi temporali, alla fine davvero stanca, e stiamo parlando di 500 pagine. Davvero troppe per una storia che pagina dopo pagina non porta a niente se non sempre allo stesso punto dal punto di vista di lei o di lui a seconda dei casi. L’autrice, poi, non è stata in grado di fornire una spiegazione esaustiva su questa strana patologia genetica secondo la quale, da un momento all’altro, prendi e sparisci e ti ritrovi nudo come un verme presso luoghi inverosimili, che può andare da un garage ad un parcheggio, insomma nei posti più inimmaginabili, e sempre nel passato o nel futuro. Io l’ho finita con estrema fatica, sono sincera, interrotta da altre letture, perché inevitabilmente, l’esasperazione DOVEVA finire, prima o poi. Unica, bellissima nota degna di nota è Alba, la figlia che Clare tanto desiderava e che alla fine avrà. Ammetto di essermi emozionata tantissimo laddove la narrazione e i sentimenti di Clare-madre hanno preso il sopravvento su tutta la storia incentrata su questo pazzo amore tra Henry e Clare che comunque non mi sento di sconsigliare.
Davvero bellissimo. La trama rapisce e anche lo stile, l'ho traovato originale e intenso. Un libro da leggere!!!
Questo libro non si dimentica, è toccante, originale. La struttura all'inizio è un po'macchinosa, ma superata la difficoltà iniziale, non smetti di leggerlo. Oltre ad essere una bella storia, è un libro che pone molte domande sul modo di concepire il tempo e sulla nostra reale libertà di scegliere come vivere la nostra vita e di amare. Consigliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore