L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Adhara ha scoperto chi è davvero e la cosa non le ha fatto fare salti di gioia: non è nient'altro che un corpo creato unendo pezzi di cadaveri, rianimato con la magia allo scopo di creare la Sheireen la guerriera consacrata che ha lo scopo di eliminare i Marvash gli esseri che hanno il compito di portare una nuova era nel Mondo Emerso tramite la distruzione. Peccato solo che lei sia innamorata di uno dei Marvash, Amhal e che desideri disperatamente sfuggire al suo destino. Nel frattempo gli elfi tentando di riprendersi il Mondo Emerso dopo averne sfiancato gli abitanti con un terribile morbo e mentre Amina parte alla ricerca di vendetta, Dubhe deve cercare di fare quello che può per respingere l'invasione e Kalth abbandonare le spoglie del ragazzino per diventare un re, tutto mentre Theana cerca una cura per il morbo. Eroi vecchi e nuovi si trovano a un bivio della loro vita, costretti a decidere che strada intraprendere, tutto mentre il destino del Mondo Emerso e di tutte le razze che lo popolano è sempre più a rischio...
Ammetto che mi aspettavo di più da questa nuova trilogia......le altre erano molto più avvincenti.....
Che dire di questo libro? L'inizio: lentissimo e faticoso. L'imprigionamento di Adhara, il suo viaggio con una Amina piena di risentimento, odio e voglia di vendetta, ma che non sa nemmeno tenere in mano una spada, la battaglia... Unici momenti degni di essere notati: il combattimento di Adhara per la salvezza di Amina,l'incontro tra lei e Dubhe, il ritrovamento di Adhara e Adrass e il finale. Gli altri capitoli... Se metto 4 su 5, è per questi momenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore