L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama non particolarmente originale ma carino e scorrevole, consigliato a chi vuole una lettura non impegnativa e veloce. Protagonista a tratti deludente, o forse il suo stroncare senza appello gusti musicali che invece condivido con David me la rende una potenziale vicina di casa indigesta.
Un libro carino, leggero, poco impegnativo e facile da leggere. Certo non quello che mi aspettavo sapendolo un best seller, da questo punto di vista è stato una delusione. Se le avventure di Agnes fossero state ambientate a Roma anzichè a Stoccolma probabilmente sarei stata meno indulgente nel giudizio, ma il tocco svedese, per il quale ho un debole, riabilita il romanzo. Ci sono tutti gli ingredienti per irretire il lettore: una mescolanza di situazioni comiche e tragiche - il momento del lutto è raccontato molto bene - la suspence per il destino del ristorante, la suspence per il futuro sentimentale di Agnes: alla fine con chi finirà, con Paolo o con David?, e un pizzico di eterna nostalgia italiana e mediterranea. Insomma il romanzo è stato orchestrato bene, ma non aspettatevi un capolavoro di narrativa contemporanea. Mi lascia piuttosto perplessa come Agnes, una persona debole e insicura, che non sa difendere neanche se stessa, riesca a diventare una belva maleducata con un unico personaggio...è un tratto che a mio avviso resta inspiegabile e rende forse il personaggio meno credibile - nonché terribilmente antipatico in quei momenti. Anche quando parla di musica lo è. Spero che tramite lei non sia l'autrice a sostenere che Norah Jones sia meglio dei Pink Floyd, altrimenti brucio il libro.
Se avete un'ora o due da perdere....se proprio non sapete cosa fare...allora potete leggere questo semplicissimo libro che vi distrarrà per un po'. Niente di che quasi banale, così come la scrittura...gli scrittori sono altri! ciao
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore