L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sicuramente minore de l'ombra del vento e il gioco dell'angelo. La storia ha meno pathos e meno colpi di scena, tuttavia la lettura rimane scorrevole grazie ai personaggi principali ben caratterizzati e grazie a una parte centrale che ricorda vagamente i toni cupi del gioco dell'angelo, anche se fermìn è un personaggio più estroverso e meno tormentato di David Martin ed è chiaro che essendo incentrato il libro su di lui non si sarebbe potuto avere un risultato di quel livello. Zafon comunque si conferma scrittore valido in forma e in sostanza, sperando che il prossimo libro non deluda il lettore e ci regali quella magia ed inquietudine che ci avevano regalato i primi due libri.
Libro molto scorrevole, lo stile di Zafon non annoia mai, non supera la bellezza de l'Ombra del vento ma rimane un libro piacevole.
Bello, i due precedenti semplicemente fantastici, intriganti dall'inizio alla fine. Un po' meno suspance in questo dove però si lascia tutto in sospeso su un finale che non ti fa vedere l'ora che esca il prossimo episodio! Uno scrittore che ti fa venir voglia di volare in una Barcellona moderna per cercare i segni di quel passato misterioso che racconta attraverso gli occhi dei suoi personaggi. Nell'attesa mi gusterò "la trilogia della nebbia".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo l’ombra del vento e Il gioco dell’angelo, il nuovo attesissimo romanzo della serie del Cimitero dei Libri Dimenticati.
Barcellona, dicembre 1957. Nella libreria dei Sempere entra un individuo misterioso che acquista una preziosa edizione del Conte di Montecristo e la lascia in custodia a Daniel perché la consegni al suo amico Fermin. Il libro porta una dedica inquietante: "Per Fermin Romero de Torres, che è riemerso tra i morti e ha la chiave del futuro", firmato "13". Tra malintesi, imbrogli e minacciosi ricordi dal passato inizia l'indagine di Daniel per decifrare quella dedica enigmatica e capire quali segreti nasconde il suo fedele amico. Prima di potersene rendere conto, il giovane libraio viene catapultato in un passato che lo riguarda da vicino, dove la morte di sua madre Isabella si lega al destino di David Martin, il grande scrittore che dal carcere scrive Il gioco dell'angelo, e a quello del perfido editore Mauricio Valls, una vecchia conoscenza degli anni di carcere di Fermin. Quello che Daniel scoprirà non rimarrà senza effetti sulla sua vita, molte domande rimaste in sospeso avranno una risposta e lui si troverà in mano, inaspettatamente, la possibilità di vendicarsi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore