L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Volevo rilassarmi con un romanzo che parlava anche di cucina ma sono rimasto deluso. Trama decisamente troppo immaginifica, personaggi accennati e mai definiti, insulsa serie di spot per marche di intimo, struttura da compitini in classe, finale con americanata. Sono arrivato alla fine perché non amo lasciare i libri ma lo conserverò solo per le ricette.
Partenza al fulmicotone. Questo strano giocatore di basket con una passione smodata per le donne - di cui riconosce già dalla prima occhiata marche dei vestiti indossati, immaginando l'intimo che vi è sotto - colpisce e conquista fin dalla prima riga. Il suo tormentato rapporto con il padre; l'amore verso tutte le donne della sua vita: la madre e le 4 sorelle; la fuga negli USA; il ritorno in Italia sono tutti tasselli che disegnano un bel personaggio. La storia, definita alla Romeo e Giulietta con Rossella, è appassionante ed appetitosa come le ricette che occhieggiano qua e là tra le pagine del romanzo. In più le descrizioni della terra ligure fanno venir voglia di far la valigia e partire per vedere con gli occhi la montagna arroccata a picco sul mare. Lascia un po' perplessi la seconda parte in cui Gus, senza aver mai saputo cucinare nemmeno un uovo al tegamino, si ritrova "Chef" stellato. Mentre la deriva della faida familiare impedisce il finale scontato, ma lascia un po' d'amaro in bocca. In bilico
Roberto Perrone, come il buon vino che ben conosce, migliora con il passare dei ... libri. Romanzo gradevole, molto ben scritto, personaggi simpatici, tema attuale, visto che la TV non fa che propinare a tutte le ore e su tutti i canali programmi con ricette e chef. Bell'invenzione il giocatore italiano di basket che ha sfondato nell'NBA, da quest'anno ci sarà il quarto - Datome - per davvero. Finale non scontato, anche qui un punto a favore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore