L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Valentina Quaglia, quarantadue anni, con il suo alter ego diventa Eva: giovane, affascinante, brillante e spigliata. Per un po' è anche divertente fingersi di essere qualcun altro, poi la realtà chiama e ti fa mettere i "tacchi" per terra. Dopotutto non è così terribile, se guardiamo bene ci sono tante cose belle intorno a noi. Questo è un po' il succo del discorso. Ormai sono un'inquilina di Palazzo Ranieri ... l'autrice ha avuto la capacità di trattare con ironia la vita complessa e infelice della protagonista. Lo stile garbato, mai volgare, semplice, senza la ricerca di paroloni che non sempre fanno effetto, l'ho gradito e apprezzato. Questo romanzo mi è piaciuto molto, l'ho letto col sorriso sulle labbra.
libro e protagonista troppo divertente!!! Valentina è un personaggio davvero simpatico e molto trendy e poi lo stile della Buozzi somiglia così tanto a quello della Kinsella che è impossibile non trovarlo esilarante!! una lettura piacevole!!!
Secondo episodio di una trilogia dedicata alle amanti dei tacchi. Ho riso mentre lo leggevo e ogni tanto mi sono ritrovata a ripetere ad alta voce alcuni passaggi. Scorrevole e ben strutturato. La protagonista è il direttore commerciale di una casa calzaturiera (Give me Who, vi ricorda qualcosa?) in bilico sulle sue scelte. La vita privata per lei non è una priorità fino a quando, un volo per Dubai, le fa capire che per essere completi bisogna essere in due. Proprio come le amate scarpe a cui ha dedicato una vita intera! Da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore