L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia può essere considerata come una rivisitazione in chiave moderna di un classico che io ho amato molto – Il signore delle mosche, William Golding. In una Berlino negli anni del muro, un misterioso virus ha colpito tutti gli adulti portandoli alla morte e sono rimasti solo i bambini con la consapevolezza che, anche loro, hanno pochi anni da vivere prima che il virus li colpisca. I sopravvissuti, qualche anno dopo, si sono divisi in gruppi e ognuno di questi ha fatto di una parte di Berlino il loro “covo” – chi abita nell’aeroporto, chi allo zoo – e hanno ormai finito tutte le scorte di cibo. Una notte il gruppo di Tegel s’intrufola nel palazzo delle ragazze dell’Havel per rapire Theo e portarlo con sé. Nora, Christa e Britta decidono così di chiedere aiuto ai ragazzi di Gropius per andare a riprenderlo, prima che possano fargli del male. E’ un libro che rapisce subito il lettore e lo tiene incollato alle pagine fino alla fine; per me non è stato diversamente. Sono stata piacevolmente sorpresa dal primo volume di questa saga, anche perché l’ultimo romanzo di fantascienza che avevo letto si era rivelato pessimo, e credo che possa essere preso come esempio eccellente per dimostrare che non tutti sono in grado di scrivere un libro di questo genere.
Bella lettura coinvolgente , ambientato in un mondo c'è. Non è mai scontato ,ha conquistato mio figlio che non è un grande lettore.
Una racconto distonico italiano...da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore