L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
MENO DODICI PERDERE LA MEMORIA E RICONQUISTARLA - LS
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi e’ piaciuto moltissimo questa storia, vera, del protagonista che in seguito ad un incidente perde la memoria degli ultimi 12 anni. La sua frustrazione, la sua tristezza nel non riconoscere piu’ i suoi figli ne’ i suoi amici, pian piano si trasforma in rabbia e in voglia di ricominciare, stavolta dal 2013. E in piu’ ci sono i bastoni tra le ruote che gli pongono i suoi ex-capi dell’ospedale. Ma lui sa quello che vuole (ritornare a fare il dottore): e il messaggio che lascia e’ che se una cosa la si vuole davvero, si puo’ realizzare.
Pur privo di valore letterario, il libro è una testimonianza eccezionale che merita di essere raccontata, pubblicata e letta
eccezionale. sembra fantascienza. Per convincermi della verità delle esperienze raccontate sono andato a cercare sui giornali la storia del protagonista narrata al momento del suo rientro in servizio. Tutto confermato, E' andata veramente così. Massima stima per il protagonista che ha saputo ricostruirsi, ma anche grande considerazione per e persone a lui vicine familiari amici colleghi curanti senza i quali il ricupero forse non sarebbe stato possibile. Avevo visto la presentazione del libro e dell'autore da parte di Conchita De Gregorio a Pane quotidiano ed ero rimasto incuriosito. sembra davvero u romanzo ed invece è il racconto di un'esperienza (dura) di vita. Da non perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore