L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Piccoli segni d'uso in copertina, tra cui una traccia di etichetta. Interni ottimi. paperback 9788806155070 Buono (Good).
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro difficile, ma sicuramente interessante, nella sua struttura narrativa. È difficile affrontare frasi dure e argomenti estremi, ma la leggerezza del tutto, un senso di confessione che trapela dalle pagine autobiografiche mi ha preso, e mi ha affascinato. “non ho mai provato desiderio, il piacere si, è potuto capitare”, questo eterno ondeggiare tra desiderio e piacere, raggiunto o sperato…questo eterno sentirsi inespresso e inadeguato a sensi che impauriscono, che ci chiudono dentro una sfera di vetri opachi.. Un libro da leggere, con la dovuta preparazione all’introspezione del desiderio, e dei suoi sussulti destabilizzanti.
Se, ingannati dal titolo furbo e ingannevole, siete tentati di acquistare questo libro per assistere alla realizzazione di un'oscura e innominabile pulsione dell'animo umano, per leggere morbose scene proibite, per sentirvi turbati ed eccitati di fronte all'infrazione di quel tabù che molti conservano nella più buia oscurità della coscienza ma non confesseranno mai di esserne attratti, siete ancora in tempo a fermarvi. Nel libro ci sono 4500 righe? Contengono dalle 9 alle 15000 frasi, ognuna composta da 6 parole al massimo. E' il balbettio meccanico, delirante e incomprensibile di una mente squinternata e, in fondo, incolpevole perché priva di senno. Il-leg-gi-bi-le.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore