|
|  |
Albinati Edoardo - Svenimenti | Dagli svenimenti quotidiani all'anestesia, dalle macchine psichedeliche alla cocaina in vena, dalla meditazione orientale ai casi di isteria: un singolare percorso che attraversa la vita, il sogno, il cinema e la letteratura. Tredici pezzi d'autore che indagano l'infinito universo delle mancanze, per capire cosa significa essere qui e ora.
Media Voto: 4 / 5SundanceKyd (31-07-2009) Di questo libro lessi in anteprima un lungo stralcio sull'anestesia - avevo un interesse speciale sull'argomento, un interesse per così dire 'creativo' (cosa che destò non poco la curiostà dell'autore): un gran libro ... perché poi l'ho letto, intero - i libri di Albinati, io, li leggo tutti. Voto: 5 / 5 |  |  |  |
superga superga5@hotmail.com (30-01-2006) Una narrativa sapiente ed elegante ripercorre una decina di storie che affrontano tutti i lati, anche quelli più nascosti, dello svenimento.
Ho trovato forse un po' pesanti le divagazioni storiche e sulla meditazione. Molto interessante i passi su Freud.
Un libro, nonstante tutto, di gran classe.
.g Voto: 3 / 5 |  |  |  |
|
 | I più venduti di Albinati Edoardo |
| Chi sceglie questo libro legge anche |
|
|