L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In ugual parte interessante, irritante e lezioso. Interessante perché è capace di proiettare un'accattivante storia surreale che promette di 'scuotere' un po' il lettore - obiettivo peraltro poi fallito; lezioso perché ci mette decisamente troppo ad arrivare al dunque, te lo fa 'pesare', ha poi un'aura apocalittica e retorica che stona, e irritante perché come già nell''Elenco telefonico di Atlantide' ci sono diversi luoghi comuni: la due cavalli, la necessità di darsi alle inevitabili droghe ed alcool, il suicidio mancato (?) per poi potersi redimere - ed indurre così il lettore in commozione. Cosa ci sia di novità - complessivamente - in tutto ciò poco lo capisco. Rimangono grossi dubbi sul fatto che, semmai, ci si meravigli per così poco, e soprattutto sul fatto che la narrativa italiana non riesca a pubblicare autori capaci di pubblicare romanzi più efficaci di questo.
Non importa da che parte arrivino le emozioni. Importa averle, che qualcuno o qualcosa le susciti. Come accade con questo romanzo, che pur tra accelerate e rallentamenti, ti avvolge in una storia che, sono convinto, molti suoi lettori avrebbero voluto vivere come protagonista. Da leggere.
Potrei riassumere questo libro con una sola parola... Eccezionale. Parte lentamente e non lascia intravedere quasi nulla ma si capisce già,fin dalle prime pagine ,che c'è qualcosa di speciale in questa storia.Con l'avanzare della narazione si viene letteralmente catturati dal libro e dai suoi personaggi.Pagina dopo pagina ,il disegno prende forma ed i tasselli iniziano ad incastrarsi fino ad un finale spettacolare,degno di un grande scrittore. Bellissima la storia,credibili e di un certo fascino i personaggi,un romanzo ,a mio parere,da acquistare assolutamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore