L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bello e scritto bene. Pervaso da una patina di misogenia in alcuni punti è fastidioso per una donna, o almeno per me; un libro duro sulla difficoltà di capirsi e di camminare insieme
Un libro che mi ha coinvolto ed emozionato sino alla fine.
Uhm ?un libro che lascia dell'amaro in bocca. Durante tutta la lettura non facevo altro che domandarmi se fosse accaduto veramente ed appena finito mi sono subito documentata in merito: E' tratto da una storia vera è solo pura immaginazione dell'autore? La storiella dei "bambini indaco" è una teoria pseudoscientifica che trova sfoco nell' ambito del pensiero new age, secondo cui, appunto, esisterebbero dei bambini, caratterizzati da un'aura color indaco, che si possono definire "molto speciali" è da queste teorie che trova spunto "Il bambino indaco" di Marco Franzoso. Niente di vero, niente di successo veramente. E questo mi rincuora veramemente perché durante la mia lettura non facevo altro che pensare al povero piccino Pietro alle prese con questa mamma insana che gli impediva secondo le sue teorie esoteriche, alimentari ecc di CRESCEREEEE! Ho letto questo libro con gli occhi e il cuore di una mamma, odiando pagina dopo pagina Isabel e le sue scelte di vita. Desideravo che Pietro fosse mio figlio per dar lui tutto ciò di cui aveva bisogno dal cibo alle mille attenzioni/premure che solo le mamme possono dare ai solo cuccioli. Inoltre speravo nella sanità mentale di Carlo, di non esaurirsi dietro alle teorie della moglie e che aiutasse il bambino. Un libro che non mi ha fatto piangere ma che mi ha commosso profondamente. "Donne in attesa non leggetelo con gli occhi di Isabel ma con la fame e la voglia di vivere di Pietro.!"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore