L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro davvero piacevole e genuino. Il protagonista è un uomo che in seguito alla morte del padre cerca di riprendere in mano la propria vita e decide di ritrovare la felicità tramite quella altrui. Sottopone dunque a perfetti sconosciuti una tabella, su cui segnare ogni giorno un momento di genuina felicità per una piccola cosa del proprio quotidiano. E' bella l'importanza che viene data a queste piccole cose, troppo spesso giudicate poco importanti, ma che qui diventano il fulcro della narrazione e del "recupero" psicologico del protagonista. Una raccolta che strappa un sorriso e anche un po' di malinconia.
Ho appena letto l'ultima pagina del libro... ero entusiasta quando l'ho comprato, perchè anch'io avevo compilato uno dei questionari ed ero stata intervista dall'autore qualche anno fa. Il libro scorre veloce, contiene spunti di riflessione interessanti, soprattutto verso la fine. Di certo non era un libro facile da sviluppare, ma nel complesso va premiata l'idea.
L'idea di questo libro è qualcosa di geniale, nuovo, fresco ...qualcosa che mi ha invogliato subito a leggerlo. Inizio la lettura e la prima storiella (si tratta di piccole storie di vita) passa veloce e mi mette uno strano sorriso sul volto, arriva la seconda , la terza e questo sorriso inizia a sparire... dall'inizio alla fine, con la speranza che qualcosa ne venga fuori, invece l'attesa è vana. Libro piatto , se non fosse per l'idea brillante sarebbe pessimo. La lettura è veloce , ma manca di sale. E' come se tu dovessi cucinare , prendi i migliori ingredienti sul mercato, ma poi non hai idea di come si cucina...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore