L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo libro che leggo dell' autrice cilena e probabilmente cercherò di procurarmene altri per capire come scrive romanzi lunghi. È veloce. Scritto semplice, quasi giornalistico per certi aspetti. Si parla di una madre convinta che la sua bambina non sia morta pochi giorni dopo il parto, ma che sia stata data ad un' altra famiglia e da qui la ricerca, un rapimento, l' associazione delle madri, l' ospedale psichiatrico e il finale.
Ho amato alcuni libri della Serrano ("L'albergo delle donne tristi" e "Antigua vita mia"), altri sono passati un pò inosservati, questo è uno di quelli che leggi perchè si lascia leggere, ma non ti lascia molto. Tratta un argomento delicato, difficile e sicuramente molto attuale, ma secondo me lo tratta in maniera inappropriata, poco incisiva. Bello, comunque, il finale. Rain
Mi dispiace davvero che la mia voce sia fuori dal coro, ma mi dispiace soprattutto dare un voto così basso ad un'autrice che amo davvero e che è riuscita con i suoi romanzi - che ho letto TUTTI - a darmi delle emozioni e a parlare al cuore di ogni donna. Ma stavolta sono delusa, molto. Dopo ben 3 anni dall'intenso "Arrivederci piccole donne" la Serrano - non ha saputo produrre che un romanzo da neanche 140 pagine, in cui un caso così drammatico viene raccontato in modo così stringato. La storia personale della protagonista avrebbe meritato qualche pagina in più, così quelle delle altre donne coinvolte in questo romanzo. Finale sciatto e affrettato, il rapporto psicologico e affettivo fra una madre e una figlia che non si sono mai incontrate lasciato al caso, non approfondito. Dopo 3 anni dalla sua ultima fatica, non riesco a credere che la Serrano non abbia avuto tempo di sviluppare meglio una storia che sarebbe potuta essere intensa e straordinaria, le idee c'erano. Forse c'era di mezzo qualche scadenza editoriale?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore