L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto descrive il mondo pubblicitario a cavallo degli anni 2000, ma è ancora valido. L’inizio è decisamente promettente, e comprende anche citazioni di terzi piacevoli e adeguate al contesto. Purtroppo proseguendo il racconto perde originalità e cala l’interesse. Cinico.
Bello, bello, bello. Uno dei libri manifesto dei pubblicitari di fine millennio. Divertente e ben scritto.
Brillante, pungente, irriverente. Quella di Frèdèric è l'autobiografia romanzata e ironica di un copywriter di successo immerso tra i paradossi del suo lavoro: pubblicità che seduce e manipola con la furbizia della scrittura. Scrittura agile, veloce, con molti cambi di passo e punti di svolta nella narrazione. E ancora: lusso, trasgressioni e redenzione finale. Un libro che racconta il mondo bizzarro della pubblicità dominato da storture, soldi e carte di credito. Ma anche dagli slogan brillanti e famosi di certi brand conosciuti in tutto il mondo. Lettura divertente e amara. Ideale soprattutto per chi mastica di comunicazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore