L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
chi scrive è la coraggiosa protagonista di questa storia italiana.la rivoluzionaria e sensibilissima scelta di questa donna ha dato vita ad un progetto ,esistente ancora oggi ,dedicato ai bambini e alle loro mamme e alla solidarietà vera.
Sono figlia del Villaggio (classe '68), ho ricordi sereni legati ad esso, tant'è che per molti anni ci sono tornata come a dover ritrovare un pezzo della mia anima... Mia madre non è più con me, ma fino al momento in cui l'ho avuta vicina, ho potuto respirare l'alito materno di Elda che l'ha sostenuta e consigliata per tutto il resto della sua esistenza. Quando finalmente ho avuto modo di conoscerla meglio, grazie ad una amica comune, l'incontro è stato folgorante: accanto a me avevo una persona senza età, senza tempo...con la quale parlare di tutto con una semplicità che si addice ad amiche di vecchia data! La stessa semplicità e schiettezza di comportamento, l'ho ritrovata nel suo "Percorso d'amore",in alcuni momenti l'emozione ha prevalso,ma per tutta la durata della lettura ho fatto il tifo per Lei e per le sue grandi idee... Grazie.
Sono figlio a Domusnovas, paese della sardegna del primo percorso d'amore di Elda Mazzocchi. Molti insegnamenti erano destinati a noi, quando, nel 1922, giunse a Domusnovas la famiglia dell’ingegner Scarzella.Ogni citazione non potrà mai significare l'ammirazione mia e dei compaesani nei confronti della signora Elda. I miei genitori vissero quel periodo giovanile sino a quando nel 1933 Elda lascia a malincuore la Sardegna e fà rientro a Milano. Villa Scarzella resta, ma il vuoto è incolmabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore