L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
In questi anni è in atto un potenziamento delle tecnologie della comunicazione, un moltiplicarsi dei canali televisivi e una corsa all'occupazione dell'etere da parte delle multinazionali della comunicazione. Pressata dalle richieste del pubblico e dalle esigenze del mercato, la macchina dello spettacolo produce celebrità, eroi ed eventi a getto continuo. Anna Oliverio Ferraris, psicologa, psicoterapeuta e saggista, da anni studia il rapporto che bambini e adulti instaurano con i mass media e l'influenza che questi esercitano sul pubblico. In questo volume l'autrice studia il fenomeno attraverso gli stessi protagonisti, riportando brani di interviste a personaggi famosi sul loro ruolo e sul loro punto di vista all'interno di questa "macchina della celebrità".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore