L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro scorrevole che dona speranza e non lascia sensazioni spiacevoli durante la lettura, nonostante gli argomenti trattati, cosa a mio parere di grande rilevanza anche per eventuali lettori sensibili e suggestionabili, a cui consiglio comunque la lettura, se interessati al tema.
Non è il primo libro di Padre Amorth che leggo. Anche in "un esorcista racconta" ho trovato uno stile chiaro, coinvolgente e tutto sommato semplice nonstante vengano affrontate tematiche molto serie. E' un libro alla portata di tutti che non richiede particolari conoscenze relegiose per essere capito. Consigliato soprattutto per chi vuole approfondire il tema del Malee come può incidere nella nostra vita.
Come tutti i libro di Padre Amorth, si ritrova pulizia stilistica, semplicità, chiarezza, non prive di coinvolgimento. E grazie alle sue scritture si ritrova la fede. O, quantomeno, ci si interroga a riguardo. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come ci si difende dal demonio? Quali sono i segni della presenza diabolica? Esistono veramente le fatture, i malefici, il malocchio? Il volume è frutto di un'esperienza diretta e ricco di esempi; risponde a queste e ad altre domande attraverso un'ordinata esposizione della materia. La pratica dell'esorcismo, in auge fino a tre secoli fa, sta attraversando presso i cattolici un periodo di crisi che coinvolge teoria e pratica, gli studi di teologia e la pastorale diocesana. è lasciato così campo libero agli imbroglioni, ai maghi, ai cartomanti. Don Amorth va controcorrente, ma in linea con l'insegnamento della Bibbia, del Magistero, della Tradizione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore