L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,66 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo gradevole, a tratti emozionante. Non ho attribuito un punteggio più alto perché non mi piace, nei romanzi non-fantasy, l'utilizzo di elementi fantastici, un mezzuccio troppo facile per far avvenire/giustificare qualunque cosa. Rimane comunque valido il messaggio di imparare ad apprezzare le cose belle, grandi o piccole che siano, prima che sia troppo tardi.
Romanzo bellissimo e commovente, che meriterebbe più di 5 stelle. Tutta la storia è costantemente intrisa nel senso di perdita di un marito amatissimo, morto a 29 anni dopo 4 mesi di matrimonio, 12 anni prima. Però, mentre all'inizio Kate sembra proprio non voler lasciare andare il suo Patrick, man mano che il libro procede, la protagonista fa chiarezza nella sua vita, e taglia un legame che aveva accettato passivamente, e non perché realmente innamorata. I sogni, vivissimi, in cui vive una sorta di vita parallela con Patrick e la figlia Hannah, le fanno capire quanto desideri essere madre, e grazie a questi sogni cambia tutta la sua vita. Si dedica al volontariato con bambini ipoudenti, poi si offre come madre affidataria. Nel frattempo l'amicizia con Andrew si consolida, entrambi pensano che la felicità sia occuparsi degli altri e fare del bene. Anche Andrew ha perso qualcuno che amava, della cui morte si sente responsabile. Kate chiuderà il cerchio della sua vita quando incontrerà una ragazzina che già conosce, che già ama con tutta se stessa, e accetterà di vivere pienamente la sua vita vera, e non quella che avrebbe voluto vivere con Patrick. Una vita nuova l'aspetta, un nuovo amore, insieme all'ultimo regalo di Patrick, tanta gioia e felicità con accanto le persone giuste, quelle che Kate ama davvero, e da cui è ricambiata...
Dopo aver letto "Finché le stelle saranno in cielo" (che mi è piaciuto molto), ho deciso di leggere anche questo libro dell'autrice. Storia stupenda, carica di speranza e amore, penso di non aver mai pianto così tanto leggendo un libro. Ogni riga è densa di emozioni di tutti i colori (dal dolore alla felicità). Lo consiglio a chi abbia voglia di immergersi in un'atmosfera dolce che offre uno sguardo diverso sulla morte di un caro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore