Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising - copertina
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising
Disponibile in 5 giorni lavorativi
57,00 €
-5% 60,00 €
57,00 € 60,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
57,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
57,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I contratti di distribuzione. Agenzia, mediazione, promozione finanziaria, concessione di vendita, franchising - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Dettagli

2006
1 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
XVI-738 p.
9788814122293

La recensione di IBS

Con l'ampliamento dei mercati conseguente alla crescente produzione industriale e all'espansione dei traffici nascono e si affermano nuove esigenze.
Fra queste, quelle che più rilevano sono l'interesse dei produttori ad aumentare la produzione ed il conseguente bisogno degli stessi di espandere il volume della produzione con l'estendersi dei mercati.
L'incremento della produzione, peraltro, presuppone l'esistenza di sbocchi sicuri e comporta perciò la necessità di disporre di una organizzazione per la distribuzione dei prodotti idonea ad assicurare la massima diffusione nei diversi mercati.
In tale contesto sorge il problema, per il produttore, di creare un apparato distributivo che permetta di superare il divario tra produzione e consumo.
Il volume affronta tutte quelle figure contrattuali, e problemi connessi, legate alla distribuzione in senso lato, senza disdegnare i nuovi modelli offerti dalla new economy.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore