L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
L'opera indaga contenuto, portata ed effetti di una nuova previsione normativa in tema di pubblicità dei gruppi di società (art. 2497 bis c.c. introdotto nel codice civile con il D.Lgs. 6/2003).
In particolare, il volume si sofferma sui numerosi problemi applicativi che la nuova norma pone in relazione sia all'individuazione del presupposto e dell'oggetto degli adempimenti pubblicitari, sia alla prevista utilizzazione del registro delle imprese.
L'opera si sofferma, inoltre, sulla prevista responsabilità degli amministratori per l'omissione e l'indebita effettuazione della pubblicità, affrontando la questione della natura della responsabilità e della tipologia di danni risarcibili.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore