L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Studioso inglese molto interessante Paddy Scannel. Un professore quasi rivoluzionario per il pensiero nella storia comunicazione. Usato nel Corso di studio Teorie e Tecniche della Comunicazione di Massa è un libro portato con molta fatica in Italia per via della traduzione e dei vari scritti. Testo di centrale importanza per la sociologia dove attraverso questo volume dagli 20' del novecento fino agli anni 90'.Vengono descritte tutte le rivoluzione e gli stravolgimenti di tutte le epoche e diverse faccie storiche del novecento subite dai mezzi di comunicazione e non solo. Dalla "teoria del proiettile magico" alle prime ricerche di mercato negli Stati Uniti, dai telefoni bianchi agli studi sul razzismo,dal pubblico ai differenti tipi di pubblichi scoperti dalle varie scuole di pensiero. Dalle teorie di Garfinkel alla storia della scuola di Francoforte. Un libro davvero unico per chi studia i media oppure vuole saperne semplicemente di più sul mondo della Comunicazione e di tutti i mezzi di Comunicazione di Massa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore