Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Effetto «country of origin». Un'analisi comparata a livello internazional sul comportamento d'acquisto della clientela - copertina
Effetto «country of origin». Un'analisi comparata a livello internazional sul comportamento d'acquisto della clientela - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Effetto «country of origin». Un'analisi comparata a livello internazional sul comportamento d'acquisto della clientela
Disponibilità immediata
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
18,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
18,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Effetto «country of origin». Un'analisi comparata a livello internazional sul comportamento d'acquisto della clientela - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La provenienza paese dei prodotti, cosiddetto Country of Origin (Coo), influisce sulla decisione di acquisto della clientela? E si presenta diversamente o in modi analoghi nei consumatori finali e negli acquirenti professionali? Frutto di un progetto di ricerca internazionale, il volume affronta questi temi in ottica cross-country e product-specific, indagando l'immagine percepita dei prodotti italiani agli occhi degli acquirenti stranieri, accanto alla valutazione che gli acquirenti italiani forniscono dei prodotti stranieri. La scelta mirata dei contesti paese osservati: Cina, Russia e Spagna permette di verificare la tenuta del modello in ambiti nazionali caratterizzati da un diverso livello di sviluppo socio-economico; mentre l'analisi su tre categorie merceologiche piastrelle di ceramica, calzature e vino consente di valutare l'impatto del Coo in ambiti caratterizzati da differenti livelli di complessità d'acquisto. In un contesto di interdipendenza dei mercati, standardizzazione globale dei processi produttivi e più intensa concorrenza dai paesi low-cost, comprendere la centralità dell'effetto Coo è sempre più importante, per le preziose indicazioni che ne vengono alle imprese, alle istituzioni pubbliche e alle associazioni di categoria impegnate nel sostenere la promozione dell'origine italiana del prodotto, in contesti sia internazionali sia nazionali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
31 maggio 2012
Libro universitario
204 p., Brossura
9788815238245
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore