L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutto il libro, mi è piaciuto molto. Sorprendente la teoria che avvalendosi degli altri dipinti di Leonardo e della coerente sovrapponibilità con uno di essi ipotizza non la presenza di Maria Maddalena nel cenacolo, come scrito da Dan Brown, ma quella di Maria Vergine. Solo una madre vicino al figlio, solo questa forse la possibile licenza artistica del grande genio Italiano. Ottime premesse e grande ricerca su antichi testi lontano da emozioni contingenti e da cecità supponenti. Complimenti.
A pagina 51 il Giacobbo scrive "Un mio vecchio amico, il romano Gualtiero, a proposito del Codice da Vinci, mi ha detto: lasciali giocà, so americani. Ma come? ha continuato Gualtiero credi che quacuno possa dare retta? . . e quel povero cristo di Gesù ma è possibile che ogni duemila anni ci sia qualcuno che lo deve mettere in croce?" Continua Giacobbo: "A modo suo, con la luciditò di chi è nato a Roma Gualtiero ha riassunto il Codice da Vinci. A parte la saggezza popolare di chi la cultura l'ha respirata per strada e non si fa incantare dalle operazioni di marketing sarebbe ora di recuperare il senso critico degli europei". Ho letto le prime 68 pagine e non ho intenzione di continuare. N.B. Non credo fosse nelle intenzioni del Giacobbo di scrivere un libro comico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore