L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro appassionante da leggere tutto d'un fiato. Illuminante, per i molti aspetti della religione musulmana che faticavo a comprendere e che perlopiù non conoscevo neppure. Per alcuni passaggi sconvolgente e terribilmente concreto e crudo nel descrivere la realtà tirannica delle pratiche sessuali islamiche. Apre gli occhi di noi occidentali, su una realtà vissuta in prima persona e quindi genuinamente senza alcun filtro interposto. Assolutamente da leggere.
Nel 2012 ho letto 39 libri di vari generi, ma debbo dire che Infedele mi ha colpito così tanto che ho letteralmente divorato le sue 392 pagine per ben due volte. E' un libro appassionante così come lo sono tutti i libri di Ayaan Hirsi Ali. Anche io ho vissuto per 18 anni nei paesi arabi (2 anni in Somalia) e potuto confermare tutto ciò che l'autrice dice nel suo libro. Ogni immigrato, femminista, "buonista", studente e elettore dovrebbe leggere, o meglio, studiare i suoi libri. Bravissima! 110 Cum Laude!!
Questo è il mio genere per eccellenza ed anche se non noiosissimi li porto a termine comunque. Mi piace entrare nella vita dei protagonisti e come una bambina ascolta i racconti dei nonni io ascolto la vita dei protagonisti. La traduzione alcune volte errata, con evidenti errori di battitura - possibile che sia stato stampato e mai riletto? Boh? Talvolta pesante e noioso perché le descrizioni non sono state alleggerite, ma questo fa parte di questo genere?come se il libro fosse un lungo racconto trascritto così come i ricordi affiorano nella mente. Provo ammirazione per Ayann?volere è potere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore