L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La saga di Eragon (ciclo dell'eredità) scritta da un 15 enne sconta i limiti di una scrittura banale con poca profondita nei personaggi e ripetitività delle azioni. I dialoghi sono noiosi e le continue azioni di guerra sembrano più quello di un video gioco che letteratura fantasy. Capisco che possa aver avuto successo in un pubblico di adolescenti ma io pur impegnandomi a leggere tutta la saga l'ho trovata noiosa e poco avvincente. Il finale poi del 4 libro ve lo raccomando....... Brisingr inoltre mi sembra il peggiore del ciclo. Diciamo che per essere un ciclo scritto amatorialmente può andare bene ma considerarlo un pilastro del genere fantasy.......va beh!!!!!!
il brodo allungato...questa è la mia impressione. troppo lungo, descrizioni ai limiti della sopportabilità, storie di personaggi secondari che non influiscono minimamente sulla trama, rivelazioni sconvolgenti che però non lo sono di tanto. è palese che sia una trovata commerciale per campare sul successo dei due primi volumi ( che sono inevitabilmente superiori ). non dico che l'autore scrive male, ma il libro poteva essere snellito di almeno 200 pagine, andando proprio stretto... obbiettivamente il libro poteva essere lungo la metà e non perdeva praticamente niente. ancora una volta sottolineo Murtagh, che lo trovo un ottimo personaggio in contrapposizione alla piattezza delle altre figure, ma una perla in tutto l'oceano non basta a salvare la baracca. qualche buona trovata portano il voto a 2, ma se il quarto dovesse rimanere sulla stessa linea d'onda, allora stiamo freschi
Concordo dicendo che Eragon è il miglior libro della saga. ma anche brisingr è assolutamente STUPENDO, non posso assolutamente dire che nessun libro -tra questi tre fino ad ora usciti- mi abbia mai deluso o annoiato. ammiro e adoro Cristopher Paolini, e spero che il 4 e ultimo libro della saga esca presto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il volume è il terzo episodio della saga di Paolini in edizione classica, con copertina nello stile dei due libri precedenti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore