L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Titolo: LA CASTA politica italiana politici SERGIO RIZZO, GIAN ANTONIO STELLA 2008 BURAutore: SERGIO RIZZO, GIAN ANTONIO STELLAEditore: BURData: 2008 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe, minime abrasioni e sporcata dal tempo; interno con segni, pieghe, ingiallimento (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
vi consumerete il fegato. ma x rendersi conto in ke situazione siamo. ed il libro è aggiornato a 1/2 del 2007. figuratevi adesso!!! al peggio nn c'è mai limite?...
Un libro impietoso e implacabile di denuncia della classe politica italiana e di tutte le sue malefatte. Dalle innumerevoli ore di volo al giorno (gratis naturalmente, o meglio a carico dei contri-buenti!) dei parlamentari, alle autoblu (e che auto!) per uso privato, dalle spese (non proprio modiche!) per provvedere al personale ed agli impegni istituzionali del Quirinale, alle prebende, ai regali ed alle raccomandazioni, fino al paradosso kafkiano delle risorse economiche (sottratte naturalmente ad altre realtà territoriali!) stanziate per mantenere "la pianeggiante Comunità montana di Palagiano [che] è unica al mondo: non ha salite, non ha discese e svetta a 39 (trentanove) metri sul mare". Un atto d'accusa dettagliato e documentato che lascia esterrefatti, una lettura che fa rabbia, dopo la quale appare fin troppo scontato chiedersi se e quando il nostro Paese potrà mai uscire dal tunnel del malcostume, dell'intrigo e della corruzione.
x rendersi conto di quanto siamo sottomessi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore