L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente di indimenticabile ma neppure da disprezzare. Per questo genere gli ingredienti sono sempre un serial killer ben celato, un'indagine non sempre lineare, molti colpi di scena e personaggi convincenti. C'è tutto questo ben mescolato ma il sapore è quello di un dejà vu, ben raccontato ma pur sempre già visto.
thriller interessante, crudo, non consigliato a chi si lascia impressionare facilmente. buona opera prima ma non eccellente. per tutta la durata del libro ho sempre avuto una fastidiosa sensazione di forzatura. dai dialoghi, alla storia personale dei personaggi, ad alcuni passaggi che sembra servano più ad allungare il brodo che non alla storia in sé. non c'è un lieto fine ed è positivo ma troppo scontato e affrettato il finale.
Sono stato tratto in inganno dalle numerose recensioni positive di questo libro. In realtà, l'ho trovato piuttosto scontato sia nello svolgimento che nel finale, con una caratterizzazione dei personaggi a tratti anche un po' ridicola (la storia d'amore tra i due protagonisti principali si intuisce fin dalle primissime pagine, così come la figura del giovane futuro procuratore che vuole dire sempre e comunque la sua sulle indagini diventa irritante), I dialoghi risultano spesso veramente elementari. Il finale, poi, è quanto di più lontano dalla realtà e dal buon senso si possa immaginare, con la ragazza scampata quasi per caso mesi prima da un brutale omicida che lo va a cercare da sola in un casolare abbandonato nel bosco (e ovviamente lo trova pronto ad accoglierla)! Ultima osservazione: se leggete la presentazione del libro nella quarta di copertina, sappiate che siete già arrivati a metà del libro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore