L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un monologo lungo circa trecento pagine. Parole scritte di getto, subito dopo l'11 settembre. Classico saggio giornalistico. Usa toni forti, non ha paura di toccare corde difficili. Un libro che si legge tutto d'un fiato. Di un attualità spaventosa.
Più che rabbia ferocia. La grande scrittrice sull'onda della forte emotività suscitata dal terribile attentato alle Torri Gemelle, ha esagerato nel suo "sermone" (così ci tiene a definirlo lei stessa) contro gli islamici. E mi sembra che la reazione a quella provocazione, soprattutto degli americani e degli inglesi, non abbia dato dei buoni risultati visto la caotica situazione in cui oggi si trovano paesi come l'Iraq, l'Afganistan, la Siria e la Libia, tanto per citare quelli più bollenti. Mettere tutti i mussulmani sullo stesso piano dei terroristi mi sembra sia profondamente sbagliato. Sono d'accordo che ci vuole più fermezza nell'esigere il rispetto delle nostre regole e tradizioni, ma le guerre invocate con tanta superficialità ed isteria, per favore lasciamole perdere.
Voto altissimo. Mi è piaciuto molto. Scritto nel settembre del 2001 post attentato Torri Gemelle, è un libro che ha fatto e farà discutere sempre, sulle opinioni colorite contro i musulmani, contro il medioriente ecc.. Ma più che su quest'argomento, sono rimasto folgorato dalle sue opinioni riguardo gli italiani. Io sono studente, e la pensa ALLO STESSO MODO, e a pensare che Lei se ne sia voluta andare dal suo paese amato, dove zii e nonni sono morti per esso, perchè siamo un paese senza speranza fa male anche a me. Le cose scritte in quel 2001, sono le stesse identiche situazione, LE STESSE, che ci sono oggi in politica, nella chiesa e nella testa dei cittadini menefreghisti, arraffoni ed egoisti. Ciao italia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore