L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendolo sapendo di non leggere un capolavoro, non m'è affatto dispiaciuto. Certo, i personaggi sono tracciati con poco spessore, le situazioni sono stereotipate, però... come anche per Eresia ho apprezzato l'idea e anche l'ottima fantasia per renderla, soprattutto nell'epilogo, verosimile al lettore. Perché una volta invischiatosi nel ginepraio della fantascienza (quindi nell'inverosimile), il buon Preston ha saputo venirne fuori egregiamente, dipingendo un finale pienamente soddisfacente.
Da Preston mi aspettavo molto ma moplto di più. Trama poco originale, un mix di idee del quinto giorno per chi lo ha letto, scene inverosimili, allungate per riempire le pagine del libro, con personaggi descritti in modo molto superficiale, qualsiasi inseguimento finisce in modo prevedibile ed emozionante in parte, con azioni stile Rambo. Ho letto tutti i libri e finora Douglas e Preston sono i miei autori preferiti, ma questo libro mi ha fortemente deluso.
Buona, anzi molto buona l'idea di fondo, sicuramente abbastanza assurda la trama, con parecchi episodi veramente inverosimili (quello nella giungla per primo) e un finale che lascia un po' a desiderare. Alla fine da l'idea di essere la trama giusta di un filmino di quelli che vanno tanto di voga, molta azione, un po' di soprannaturale e l'eroe che risolve tutto (questa volta in compagnia), ma da Preston è lecito aspettarsi qualcosina di più. 3 stiracchiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore