L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il palazzo delle pulci è un romanzo che conquista per la sua atmosfera unica e la capacità di intrecciare storie di personaggi diversi all’interno di un antico palazzo, vero protagonista silenzioso del libro. La narrazione si muove tra passato e presente, svelando poco a poco i segreti e le fragilità degli abitanti, ognuno con le proprie ferite e speranze. Quello che rende il romanzo particolarmente riuscito è la delicatezza con cui vengono affrontati temi come la solitudine, la ricerca di appartenenza e il desiderio di riscatto. Il palazzo stesso diventa metafora di una comunità imperfetta ma viva, in cui le differenze si trasformano in ricchezza e occasione di incontro. Molto piú bello del "La bastarda di Istanbul", che invece non consiglio.
Questo libro è un caleidoscopio di situazioni che mi ha lasciato a bocca aperta.
Innanzitutto gli ospiti indesiderati del palazzo non sono pulci ma scarafaggi… e già questo fa perdere molto appeal a questo libro. Onestamente sono molto deluso, il libro è lento ed inutilmente dispersivo nella prima parte, la narrazione diventa invece più snella e quindi coinvolgente nel finale. L’idea di base è seguire le vite dei vari inquilini del palazzo, ma i risultati secondo me non sono all’’altezza delle aspettative. Purtroppo nel complesso il mio giudizio è no, non vale la pena leggere quasi 500 pagine di un romanzo “affresco” senza una vera e propria trama.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore