L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In un college dell'Alabama quattro studenti se la spassano fra sbronze e fumate clandestine e scherzi a volte pesantissimi. Per la verità studiano anche molto perché agli esami tutti puntano alla media dell'otto. Come facciano conducendo una vita così sregolata è uno dei misteri di questo libro. Un altro è la causa della morte della loro amica Alaska: suicidio o incidente? E' sull'inchiesta che conducono per venire a capo di questo che è incentrato il romanzo. Personalmente non ho capito se alla fine hanno trovato la loro via d'uscita dal labirinto. Né cos'è il Grande Forse. Mah!
Solo una domanda :ma come si fa a scrivere così male??? E'uno dei libri più brutti che io abbia mai letto!
Ho adorato questo libro, non c'è molto da dire, Green lo ha scritto perfettamente (al contrario di Colpa delle stelle, se quel libro non vi è piaciuto date comunque una chance a quest'altro libro di Green) c'è però da dire una cosa, diventa abbastanza noioso nella seconda parte, forse perchè le riflessioni dei personaggi sono le stesse che avremmo avuto noi nei loro panni, ed è normale, ma è anche scontato, se avessimo voluto questo allora non servirebbe leggere i libri ma basterebbe vivere normalmente. Comunque per quanto io abbia adorato il personaggio di Alaska anche gli altri sono descritti nel miglior modo possibile, magari tranne il protagonista stesso, Miles, di cui non si comprende del tutto il carattere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore