L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Confusionario, poco scorrevole e... noioso. La trama e l'idea di base non sono male, per questo non do il voto più basso. Per il resto... beh. Personaggi di scarsissimo spessore, situazioni banali e scrittura piatta. Le scene più "interessanti" - se così si possono definire - terminano in un batter di ciglia, mentre il resto del libro è pieno di eventi inutili al fine della storia e - tra l'altro - descritti con una lentezza incredibile. Un libro che non finisce mai, e non è un bene, visto che davvero l'unica voglia è di arrivare alla fine per cercare di dare un senso a tutte quelle pagine inutili lette finora. E poi, il finale? Si può chiamare così? Ovviamente molte cose rimangono in sospeso per il prossimo libro, ma a me, più che trasmettermi una piacevole curiosità, ha lasciato l'amaro in bocca. L'autrice poteva risparmiarsi molte pagine di quanto scritto e lasciare invece più spazio per definire meglio questi personaggi che, davvero, sono molto, molto, piatti. Concordo con quanto scritto in un'altra recensione: manca del pathos da parte dell'autrice in questa storia, più coivolgimento, e non sarebbe stata male. Invece che incentrarsi così tanto solo sulla "meravigliosa bellezza" del protagonista (cose già lette nella saga di Twilight), sarebbe stato più interessante e appassionante percepire meglio il carattere e la psicologia dei personaggi, lasciati invece così vuoti e con sentimenti privi di spessore.
Sono ancora indecisa se mi piace o no.... La storia è scorrevole, e ti mette quel tarlo che ti fa andare avanti a leggere, bella l'idea di trattare di angeli caduti, però la protagonista mi ricorda molto Bella di "Twilight". Non capisce nulla di quello che sta succedendo, può essere intelligente quanto vuole, ma poi se è dura di comprendonio.... Nonostante questo voglio continuare la saga... per questo voto di mezzo!! ;)
La storia e le ambientazioni mi sono piaciute. La trama regge bene e desta la curiosità necessaria per continuare con la lettura. Il libro è molto scorrevole e si legge velocemente. Forse la storia d'amore tra i due protagonisti é troppo sdolcinata e adolescenziale ma non rovina il romanzo. Paradossalmente ho apprezzato di più i "cattivi" della storia che i protagonisti principali. Consigliato ^_^
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore