L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro molto bello, che sorprende, che crea profonda attesa ad ogni nuova storia che si apre. Magistrale quella capacità di tenere in mano la vita di tanti personaggi, di farne conoscere le lacerazioni più profonde, e di collegarli come se fossero legati da un filo invisibile. Intanto il cavo è teso a 110 metri di altezza nel cielo di New York. Realtà e insieme simbolo.
Uno dei pochi libri di contemporanei meritevole le 5 stelle.Di una bellezza struggente,sa commuovere,far ridere,intenerire,arrabbiare.. un libro composto da tante storie,da vite che si intrecciano,personaggi che si incontrano,si scontrano,se ne vanno.Una bellezza delicata e completa,un libro che riscalda,che ricorda a noi lettori esigenti perchè amiamo la lettura. Imperdibile. p.s. Da riconoscere anche il merito di un'ottima traduzione.
bello da mozzare il fiato... New York, agosto 1974. Un uomo, un funambolo, cammina lungo un cavo d'acciaio teso tra le due Torri Gemelle, sospeso nel vuoto a 110 piani di altezza, regalando a tutti un momento di pura contemplazione, un sogno accarezzato dal vento immerso nel silenzio. Ai suoi piedi la città, con una miriade di personaggi che McCann ci racconta. Tante storie che si incrociano, si sfiorano, si congiungono...come un puzzle che via via prende forma. Tante piccole e grandi vite che si rincorrono su un filo teso sul vuoto, qual'e' la vita, cercando quell'attimo di felicita' assoluta, l'equilibrio, che libera dai dolori del quotidiano..un romanzo che e' più romanzi in uno, libro che strabocca VITA. Ricco di passi stupendi che non puoi fare a meno di rileggere più volte, adesso che e' finito, come accade per pochi unici libri, mi ritrovo a sfogliarlo e sottolinearlo, per paura di perdere anche la più piccola delle sensazioni che mi ha suscitato...E mi permetto di sognare: se potessi partire al volo domattina non avrei dubbi sulla destinazione, e arrivata la non potrei fare a meno di alzare gli occhi in alto alla ricerca di quel puntino stagliato contro il cielo, perché alla fine tutti noi abbiamo bisogno di guardare sopra la nostra testa, oltre la realtà per vedere cosa c'è....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore