L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima storia, bel libro davvero! A mano a mano che lo leggi ti mette curiosità, mi è piaciuto troppo. Non vi svelo nulla perchè è da leggere, a me è piaciuto tantissimo, Ottimo anche come regalo!
Un libro che si legge con leggerezza, che fa star bene, pieno di citazioni "buone" e di consigli per affrontare la vita. Ada ascolta e segue i consigli della nonna, donna saggia che riesce sempre a dare una piega positiva alle cose che capitano alla nipote, a partire dal consiglio che viene riportato nel titolo. Non sono cose che non sappiamo, ma leggerle ci rende più sensibili, ce le fa ricordare. A partire dalla differenza delle "carezze fatte per dormire o carezze fatte per non dormire" fino ad arrivare al "cercare qualcosa per cambiare discorso quando uno è commosso" e non vuole farlo vedere. Insomma, leggendolo si fa una scorta di cose buone da usare in caso di bisogno!
Ada sembra vivere tra le nuvole e ha un solo punto fermo nella vita che si chiama Teresa, la nonna che la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo e che le è stata accanto da quando la madre l’ha abbandonata. Quando la nonna si ammala, tutto comincia a cambiare e anche i rumori che lei le ha insegnato ad ascoltare e riconoscere si fanno meno chiari. Ada vive tra la stanza d’ospedale e Matteo, l’uomo del riflesso. Un uomo doppio. Evita Greco regala pagine dolcissime e pensieri originali e ben formulati. Una storia delicata che cattura il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore