L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stato testimone diretto di molti miracoli. Sono opera di Dio. Il Dio che si è rivelato in Israele. Le altre religioni, degne comunque del massimo rispetto, sono una invenzione umana. L'unica Entità , che incredibilmente esiste veramente, in grado di intervenire sulla materia è la Trinità Divina. Gesù, l'uomo veramente vissuto circa 2000 anni fa è la Seconda Persona. Miracolosamente trasformata dal creatore da uomo (del tutto simile a chi sta leggendo) dal Creatore da sempre esistente in una intelligenza multipla, impossibile da comprendere per una mente umana, infinita e infinitesima allo stesso tempo e modo, ed esistente in ogni atomo del nostro mondo fisico. Solo in un atomo esiste l'equivalente di miliardi e miliardi di pensieri umani. Non esiste nemmeno un piccolo spazio non "coperto" da tale mitissima triplice intelligenza. Che tutto può, tutto sa, tutto memorizza, naturalmente. Si capirà che ciò che dico corrisponde al vero, salvo eccezioni come nel mio caso, dopo la morte (trasformazione automatica riservata a tutti, nessuno escluso, miracolosa del sistema nervoso in anima. Che conserva le stesse caratteristiche di quando era una "entità fisica". In caso di patologie nervose, per miracolo vengono sanate, dopo la morte. In caso di coma avviene il "risveglio" in un'altra dimensione.
Bellissimo, convincente, serio e documentato. Lo consiglio.
Il libro è un resoconto documentato sul miracolo di Calanda; si basa sui documenti ufficiali presenti nei vari archivi locali per descrivere questo evento miracoloso. A chi critica in maniera quasi sprezzante questo libro, invito ad entrare nel merito delle affermazioni sostenute dall'autore e non affidarsi alla tesi che quanto è raccontato è assurdo pertanto non vero. A differenza del libro di Messori, le spiegazioni del CICAP sono solamente delle speculazioni che partendo da un dettaglio della storia costruiscono teorie per confutare l'evento, e volutamente tralasciano altri aspetti della vicenda perché in contrasto con la propria tesi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore