L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' vero che i libri della Steel hanno sempre alcuni tratti comuni, come il fatto che la protagonista è sempre bella, gentile, educata ... insomma troppo perfetta! Nonostante questo i libri che ho letto fino ad ora di questa scrittrice mi sono piaciuti molto. Ho apprezzato questo libro perché è vario, ossia all'inizio si parla della vita di palazzo per poi passare alla vita in Africa, due situazioni completamente diverse. Certo alcune cose non mi hanno convinta: il lavoro in Africa è descritto quasi come una vacanza, inoltre il poco carattere dimostrato dalla protagonista a volte tira i nervi. Il colpo di scena finale risulta un po' forzato. Nonostante queste piccole cose, il libro mi è piaciuto e in alcuni tratti mi ha anche commosso. In definitiva consiglio di leggerlo perché ... è bello!
si assomigliano sempre i libri della steel,è vero che sono ripetitivi però a me piacciono.ne ho letti moltissimi e mi rimane sempre la pace interiore quando li finisco.brava! in questo libro fa capire che anche essendo di alta società i doveri che vengono attribuiti non sempre fanno piacere o felici e si può fare di tutto anche avendo il sangue blu!
Primo libro che leggo di questa autrice... davvero non riesco a capire come faccia ad essere sempre nelle classifiche mondiali con numerosi bestseller e a riscuotere un grande apprezzamento da parte del pubblico. A mio parere la scrittura è, a dir poco, elementare, la trama noiosa e inverosimile, i personaggi poco approfonditi. Nelle cento pagine che sono riuscita a sopportare si contano centinaia di elementi ripetuti e nessuna situazione credibile. Che delusione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore