L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è un libro verità senza fronzoli ne frasi se frasi superflue. Ammiro il coraggio di Anna Maria,arrivato secondo me un pò troppo tardi,se solo si sarebbe amata un po più la dfenuncia sarebbe arrivata prima...
è vero, ci sono storie che è necessario raccontare affinchè certe verità si sappiano e certi orrori non possano ripetersi. quella di anna maria scarfò è una di queste storie. eppure un'opera che non vuole essere solo puramente documentale deve poter avere anche un impianto narrativo ben strutturato, che catturi il lettore, che lo coinvolga. Malanova pecca proprio in questo; la storia è raccontata in modo piatto e noioso, i personaggi delineati in modo superficiale, abbondano invece alcune ripetizioni. Non mi piace come è stata descritta la "voce" del paese, soprattutto nel finale appare poco chiaro il ruolo di S. Martino che si ribella all'etichettatura. è la parte migliore o quella peggiore che scende in piazza? Devo dire poi che la protagonista non mi ha suscitato piena solidarietà, me ne rimane un'immagine di vittima un po' costruita. Comunque, come dicevo all'inizio, un libro "necessario" o perlomeno non superfluo.
semplicemente stupendo anche se la storia che racconta è sconcertante. l'ho letto in due giorni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore