Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
14,90 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libraccio
8,20 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
14,90 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
8,20 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività - Danilo Zatta - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

Descrizione


La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
1 luglio 2009
Libro tecnico professionale
9788820343538
Chiudi

Indice

Impatto del prezzo e strategie di pricing - Le determinanti della redditivit+á - Effetti del prezzo e modalit+á di misurazione - Prezzo unico - Reazioni concorrenziali e strategia di prezzo - Segmentazione concorrenziale e strategia di prezzo - Politica degli sconti - Processi di pricing.

La recensione di IBS

La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore