L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon libro sulla vita di Jobs, non aspettatevi niente di trascendentale però.
Molto bello lo consiglio a chi fa impresa . Si puo' prendere esempio su tutto un uomo speciale che ha fatto cose speciali . Da leggere e rileggere!!
tutti dovrebbero leggerlo e riflettere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Dovete credere in qualcosa: l’istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa. Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita.»
(Steve Jobs, discorso inaugurale, Università di Stanford, 2005)
Lo hanno definito un genio, un tiranno, un leader carismatico. Ma più spesso, Steve Jobs è stato descritto come un mago. Per gli ammiratori, è un creatore di realtà che nessuno aveva mai visto prima; per i critici, un prestigiatore che tira sempre fuori dal cilindro la sua nuova sorpresa. Destino dei visionari, di chi pensa diversamente, è suscitare reazioni contrastanti. Così è stato per Steve Jobs, che fondò la Apple e la portò al successo con Steve Wozniak negli anni Ottanta, per poi venir cacciato dalla sua creatura e vivere in esilo dodici anni. Un periodo in cui trovò il tempo di fondare altre due aziende come NeXT e Pixar, per poi tornare in Apple e rifondarla sollevandola dall’orlo del fallimento. Dal 1997, quando Jobs assunse nuovamente la carica di CEO, Apple tornò a crescere ed è da allora che continua a battere record, con Jobs sempre al comando, vero artefice di tutti i successi della casa di Cupertino.
I prodotti Apple hanno cambiato la vita e le abitudini di milioni di persone in tutto il mondo. I trionfi di Jobs sono legati alla reinvenzione del business della musica, con l’accoppiata iTunes-iPod, alla ridefinizione del telefono, con l’iPhone, fino all’apertura di una nuova dimensione della lettura e della fruizione dei contenuti digitali con l’iPad. Tutti si chiedono come ci sia riuscito e quale insegnamento possa trasmettere alla comunità degli innovatori. Jay Elliot, che lo conosce bene in quanto suo collaboratore di vecchia data, ha scritto questa biografia di colui che non esita a definire «un artista». I suoi prodotti, secondo l’autore del libro, non sono solo strumenti elettronici, ma rivelazioni capaci di spostare il senso del possibile dal punto di vista tecnologico: sono invenzioni che nello stesso tempo gratificano chi le usa, in modo estetico oltre che funzionale.
In queste pagine ritroviamo tutta l’energia e il carisma di un uomo che ha messo la ricerca e l’innovazione al centro della sua carriera professionale, con numerosi consigli e suggerimenti sul modo di lavorare, di fare impresa, di essere attenti ai dettagli, di collaborare con i dipendenti che rivelano un mondo. Il mondo della iLeadership di Steve Jobs, che lo ha reso a suo modo personaggio unico ed esemplare, da imitare per migliorare la propria azienda e la propria vita.
«Solo amando quello che fate, farete grandi cose»
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore