Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Social Media B2B. Blog, LinkedIn, Twitter, Facebook, E-mail & co. per il marketing 2.0 - Kipp Bodnar,Jeffrey L. Cohen - copertina
Social Media B2B. Blog, LinkedIn, Twitter, Facebook, E-mail & co. per il marketing 2.0 - Kipp Bodnar,Jeffrey L. Cohen - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Social Media B2B. Blog, LinkedIn, Twitter, Facebook, E-mail & co. per il marketing 2.0
Disponibile in 2 giorni lavorativi
12,60 €
-45% 22,90 €
12,60 € 22,90 € -45%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media B2B. Blog, LinkedIn, Twitter, Facebook, E-mail & co. per il marketing 2.0 - Kipp Bodnar,Jeffrey L. Cohen - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Grazie ai social media, non è mai stato così facile scoprire opportunità di business, avviare conversazioni, scoprire informazioni da fonti affidabili e dare forma a nuovi rapporti commerciali. Bodnar e Cohen, business blogger e opinion leader nel marketing online, rivelano come generare relazioni B2B utilizzando i social media. Il ritorno economico (ROI) sarà la metrica fondamentale e unica per capire la bontà dei loro consigli e il valore di questo libro. Costruite una strategia per generare contatti qualificati con i social media, seguendo un semplice metodo in cinque fasi. Create contenuti per tutti i partecipanti al processo di generazione di contatti B2B tramite i social media: dagli eBook di successo ai tweet che producono traffico. Ampliate la sfera della comunicazione, collegando i metodi offline di acquisizione di contatti, per esempio le fiere, agli strumenti offerti dalla Rete. Superate gli ostacoli che impediscono di realizzare le strategie B2B sui social media. Tramite esempi, casi reali e metodologie collaudate, Social Media B2B fornisce le nozioni e gli strumenti che servono per consolidare le relazioni con i clienti, aumentare il numero di contatti qualificati e scoprire nuovi modi di lavorare nel campo del marketing 2.0.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 gennaio 2013
Libro tecnico professionale
XXIV-216 p.
9788820352233
Chiudi

Indice

Perché il B2B riesce meglio del B2C sui social media - Acquisire contatti qualificati tramite i social media: le cinque fasi - Questo è un libro sui social media e il capitolo 3 parla di motori di ricerca - Il ROI dei social media: come chiudere il cerchio - promuoversi nei motori di ricerca - Il reach - l’email marketing: newsletter ed email 2.0 - Creare ebook e webinar che piacciono ai potenziali clienti - Siete già esperti di blog B2B: ecco perché - Acquisire contatti qualificati da LinkedIn: i segreti del successo - Twitter – Sfruttare al meglio Facebook per acquisire contatti qualificati - L’e-mail è social - Smettetela di prepararvi - al Web mobile: è già qui - Anche le fiere diventano social - Il team di social media marketing B2B: - gestirlo come una start-up - Social media e B2B: gli ostacoli - Il momento migliore di sempre!

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore