Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo - Elena Schiaffino - copertina
Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo - Elena Schiaffino - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo
Disponibilità immediata
4,84 €
-68% 14,90 €
4,84 € 14,90 € -68%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
4,84 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
8,20 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
4,84 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
8,20 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Stop agli incantatori del web. Scegliere i professionisti giusti per un progetto digital di successo - Elena Schiaffino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Essere presenti su internet oggi è "obbligatorio" ma, per compiere la scelta più adeguata alle proprie esigenze e alle proprie tasche, è necessario rivolgersi a professionisti con comprovata esperienza. Per questo sempre più aziende hanno bisogno delle digital company. Ma cosa sono esattamente? Cosa fanno? E soprattutto: come sceglierle? Come capire chi è competente e chi non lo è? In base a cosa distinguere chi è affidabile da chi utilizza un gergo suggestivo ma spesso fuorviante? Il mondo del web, infatti, è popolato anche di "incantatori" o più spesso di agenzie che vendono più di quello che obiettivamente possono offrire. Questo libro cerca proprio di illustrare cosa è e cosa fa una digital company e si propone di essere la "cassetta degli attrezzi" per tutti coloro che devono sceglierne una. In questa guida pratica, anche attraverso l'esame dei tranelli e degli equivoci più comuni, troverete suggerimenti e criteri da seguire per orientarvi in una selva di offerte che spazia dal servizio accurato e ben fatto per mano di professionisti affidabili, ai pacchetti preconfezionati a pochi euro o addirittura gratis, fino alle truffe vere e proprie. Stop agli Incantatori del Web è una mappa per orientarsi in un mondo sempre più complesso e articolato, in attività anche molto diverse fra loro, come: siti, reputation, SEO, social network, e-commerce, ascolto della rete, app ecc. Perché, per operare al meglio su internet, è fondamentale saper scegliere il professionista più adatto.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 dicembre 2012
Libro tecnico professionale
X-150 p.
9788820353087
Chiudi

Indice

Internet vecchia? - Il web non è solo il regno degli alieni - Dalle web agency alle digital company - Che cos’è una web agency? - Dove trovare un fornitore web - Come scegliere un fornitore web - C’è portfolio e portfolio - Quali professionalità? - Tecnici sì, ma anche umanisti - Outsourcing e specializzazione - Le metodologie Agile - Analisi e Offerta - Tranelli tipici in cui non cadere - L’Open Innovation e il Crowd Sourcing - Open source, consigli per l’uso - Il Responsive Design (e/o il mobile first) - Le certificazioni - Gli appuntamenti da non perdere

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore