Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare - Ale Agostini,Antonio De Nardis - copertina
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare - Ale Agostini,Antonio De Nardis - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare
10,40 €
-45% 18,90 €
10,40 € 18,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,40 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,40 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare - Ale Agostini,Antonio De Nardis - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi veramente pronto? La maggior parte degli utenti - per raccogliere informazioni e farsi un opinione su persone, aziende e prodotti - non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca su Google. Profili personali, profili falsi o di omonimi, commenti, news vere o false, foto, video: insomma, tutta la nostra vita reale e digitale, se non viene correttamente curata e protetta in termini di privacy e visibilità, rischia di apparire nei primi risultati delle ricerche online. Per questo motivo è necessario imparare a: governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social media; monitorare e migliorare la propria reputazione online; governare in maniera puntuale la privacy digitale; gestire efficacemente le situazioni di crisi online. Ecco allora la necessità di un libro che tratti in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci, spiegate in modo chiaro e attraverso pratici esempi, per tutelare e far crescere la reputazione online di aziende, manager, professionisti e... di tutti noi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 giugno 2013
Libro tecnico professionale
XIV-210 p.
9788820356606
Chiudi

Indice

Reale e digitale: il passaggio dall'immagine alla reputazione online - La prima barriera reputazionale: il presidio del tuo territorio - Prevenzione: ascolto, monitoraggio, analisi e partecipazione - Strumenti di monitoraggio a pagamento o gratuiti - La cura: operare in situazioni di crisi - Le community a supporto di prevenzione, cura e crescita - Dieci consigli pratici - Facciamo il punto sulle principali risorse e piattaforme social.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore