Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business - Leonardo Bellini,Lorena Di Stasi - copertina
Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business - Leonardo Bellini,Lorena Di Stasi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
9,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business - Leonardo Bellini,Lorena Di Stasi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Grazie infatti a questi canali di comunicazione le aziende possono incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l'acquisto dei propri beni o servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza instaurata. Scopo di questo libro è quello di raccontare, mediante una serie di case history, alcune esperienze di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e di business. Aziende di successo sui social media raccoglie inoltre l'esperienza acquisita dal Social Case History Forum, l'evento milanese che negli ultimi 3 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case study di progetti italiani.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
1 febbraio 2014
Libro tecnico professionale
XII-164 p.
9788820359393
Chiudi

Indice

Il social media marketing in sei passi - Brand Case History - Le banche italiane e i social media: evoluzioni e risultati. Conclusioni. Appendici

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore