Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 25 liste dei desideri
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
Disponibilità immediata
23,66 €
-5% 24,90 €
23,66 € 24,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LOMELLIBRO
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
13,70 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,66 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LOMELLIBRO
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
13,70 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing - Ilaria Barbotti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

Descrizione


Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in questo social network visivo, affrontando temi come la comunicazione visual, il marketing e tanti casi di successo di importanti brand, enti del turismo italiani e internazionali, piccole e medie imprese. Non una semplice guida all'uso, ma un manuale di web marketing strategico, con diversi spunti di digital PR e community management, con esempi, test e casi studio internazionali. Un libro che vi aiuterà a: migliorare la vostra presenza visiva e social; capire perché Instagram deve rientrare in un piano di web marketing strutturato, favorendo promozione e comunicazione di un brand o una destinazione turistica; conoscere da vicino la community Instagramers e la rete da coinvolgere nei progetti social.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
13 febbraio 2015
Libro tecnico professionale
XX-236 p.
9788820366025
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore